Informazioni sui Ritratti
È possibile avere un'anteprima per rendersi conto della resa ed aiutare la scelta della tecnica?
Si, inviamo sempre un anteprima del disegno dopo aver effettuato l’ordine per avere un’approvazione da parte del cliente.
Posso inserire una dedica nel mio ritratto?
Certo, puoi aggiungere una dedica personalizzata al momento dell’ordine o successivamente. Basta compilare il campo dedicato con un messaggio personalizzato, un aforisma o, se si tratta di un animale domestico, inserire il suo nome.
Posso inserire più di una persona?
Si, puoi inviare immagini di una singola persona, in coppia o in gruppo, l’importante che l’immagine sia abbastanza grande in modo che i dettagli del viso siano visibili e nitidi.
Devo per forza fare un Ritratto?
No, se hai un’idea particolare, vuoi rappresentare un soggetto diverso, come un paesaggio, un particolare personaggio che ami, un razza di animale non domestico o qualsiasi altra cosa vuoi che realizziamo per te, puoi contattarci e sottoporci la tua idea o il tuo progetto.
Caratteristiche della vostra foto
Quale caratteristiche deve avere l'immagine inviata?
Le misure del file inviato devono presentare una buona risoluzione in quanto facilita il nostro lavoro e consente di catturare tutti i dettagli. Se scatti la foto con il cellulare, ti consigliamo di impostare la risoluzione alla massima disponibile sul tuo dispositivo per garantire la migliore qualità possibile. Nonostante ciò, grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di migliorare la risoluzione e i dettagli delle immagini anche se sono a bassa risoluzione o sottoesposte. Tuttavia, è consigliabile contattarci prima di effettuare l’ordine se pensi che la qualità della tua foto sia di bassa qualità.
Posso inviare immagini fatte con il mio cellulare?
Si, puoi inviarci anche foto fatte con il cellulare, purché abbiamo una buona risoluzione, che l’immagine si nitida e non sfocata. Quando scatti la foto imposta il tuo cellulare nella massima risoluzione consentita.
Tempi di Consegna
In quanto tempo viene realizzato e consegnato il Ritratto?
Generalmente in 2/3 giorni lavorativi viene realizzato il disegno. Per la consegna passano dai 7 ai 9 giorni lavorativi per un totale di 9-11 giorni lavorativi per ricevere il vostro ordine a casa. Salvo imprevisti o ritardi da parte del corriere.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione ha un costo di 9.50 euro in tutta Italia, ed è già compresa nell’ordine al momento dell’acquisto.
Caratteristiche del file elaborato
- Le foto ricevute vengono rielaborate e ingrandite ad una risoluzione adatta per la stampa con speciali software che permettono di ottenere immagini di grandi dimensioni anche da piccoli file senza perdere nessun dettaglio dovuto all’ingrandimento, inoltre vengono corrette le luci e l’esposizione, eliminata la grana della foto se questa è stata fatta con scarse condizioni di luce e infine lavorata con la tecnica che avete scelto. Questo garantisce un lavoro ottimizzato per tutti i formati di stampa senza artefatti dovuti all’ingrandimento dell’immagine e garantendo la massima qualità nei dettagli e nei colori del vostro ritratto.
- Il formato finale del file sarà portato ad una risoluzione di 300 dpi, ottimizzato per la stampa di grandi formati.
In che modi posso valorizzare o sfruttare al meglio il ritratto che ho commissionato?
Il nostro servizio è stato ideato per consentire a chiunque di trasformare il proprio ritratto in un’opera d’arte degna di essere esposta nelle pareti di casa, aggiungendo un tocco distintivo all’arredamento. Oltre a impreziosire il tuo ambiente, il ritratto può diventare un dono straordinario per amici o parenti in occasioni speciali e ricorrenze significative. Potresti considerare di regalare un ritratto durante un anniversario, rendendo l’esperienza memorabile per il tuo partner, donando loro un’opera personalizzata che incarna l’affetto e l’importanza di quel momento speciale.
Resi e Rimborsi
Posso richiedere una revisione del disegno?
Si, possiamo apportare modifiche come correzioni minori, cambi di sfondo e aggiustamenti dei dettagli. Tuttavia, una volta eseguita la tecnica specifica di disegno, non è possibile modificare radicalmente lo stile poiché il processo richiede un lavoro manuale dettagliato da parte dell’illustratore. È consigliabile selezionare attentamente la tecnica desiderata durante l’ordine, ma nel caso in cui la tecnica scelta non si adatti alla foto fornita, ti avviseremo prima di procedere ulteriormente con il lavoro per trovare la soluzione migliore.
Posso chiedere un Rimborso?
Purtroppo no, una volta che il file è stato realizzato ed inviato per l’approvazione, non è più possibile chiedere il rimborso. Offriamo comunque la possibilità di revisionare il disegno in modo da trovare la migliore soluzione possibile.
Come posso inviare la foto?
Puoi inviare la tua immagine quando fai l’ordine o una volta concluso l’ordine, ti invieremo tutte le istruzioni per caricare e inviarci le tua foto. Cerca di caricare le foto in alta qualità, in modo da permetterci di consegnarti il file nella massima risoluzione di stampa.
Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento disponibili per questo sito sono le seguenti:
- Bonifico Bancario
- Pagamenti con PayPal
- Pagamento con Carta di Credito sicuro con il servizio Stripe